It’s Texture Time

Prima edizione del contest promosso in collaborazione con Matteo Ragni Studio e riservato ad architetti, graphic & product designers e studenti internazionali.

Fiora, in collaborazione con Matteo Ragni Studio, lancia la prima edizione del contest It’s Texture Time” riservato ad architetti, graphic & product designers e studenti internazionali. Lo scopo del contest è di realizzare una texture o un decoro che personalizzi e renda unico il piatto doccia e i pannelli coordinati Fiora realizzati in Silexpol®, un materiale brevettato composto da una miscela naturale omogenea di silicio e quarzo agglomerata con un polimero, riciclabile, idrorepellente e ripristinabile.  La Commissione esaminatrice, presieduta da Matteo Ragni, sarà composta da altri 5 esponenti provenienti dal mondo del giornalismo, del design, della grafica e dall’Azienda. 

La texture vincitrice sarà esposta al Salone del Mobile 2018 presso lo stand dell’azienda e valutata per una sua eventuale produzione. Le proposte dovranno essere inviate all’indirizzo contest@matteoragni.com entro il 5 marzo 2018 e distinguersi da tutti i decori o progetti, commerciali e non, presenti sul mercato. 

Navigate