Un utilizzo non convenzionale…

La borsa. Eterno strumento di…seduzione? Fascino? Utilità?

La start up Amerigo Milano ha (ac)colto tutta la creatività intorno a questo oggetto del desiderio, per proporlo in modalità e tipologie anche sorprendenti: la linea di Luxury HOMEbags una serie di borse di lusso, giganti, in legno, pelle e diversi tessuti di pregio, create per l’uso quotidiano dentro casa. Luxury HOMEbags. Matteo Perego e Domenico Di Matteo, fondatore e designer del brand, hanno esplorato nuove sfumature della love affair della borsa con il mondo del cinema, del fashion, della cultura, della quotidianità.

 

 

 

 “Abbiamo disegnato le Luxury HOMEbags come se fossero delle piccole case – sono piene di accessori, di compartimenti, di spazi e di opzioni – piccole stanze, ciascuna di cui deve svolgere un compito particolare. Una borsaLISAMINA ad esempio può diventare un tavolino inserendo il ripiano rivestito, può essere un contenitore per i plaid e cuscini appartenenti ad un divano, o addirittura essere un chic-issimo porta-legna, inserendo la fodera interna fornita appositamente.”

Le Luxury HOMEbags di Amerigo Milano vogliono aggiungere un nuovo pezzo alla lunga storia delle borse italiane nel mondo, portandole dentro le case come oggetti di alto impatto nonché di alta qualità, prodotti artigianalmente, su misura, promossi digitalmente, per consolidarsi nelle più belle abitazioni in tutto il mondo, una borsa alla volta.

Navigate