Il design del caldo

Arrivano i primi freddi, vediamo un po’ cosa ci propongono le aziende che realizzano stufe a pellet e a legna. Possiamo iniziare con tre diversi modelli  by EdilKamin. In copertina Fiord. Il design di Fiord è d’ispirazione scandinava – semplice e rigoroso – ed è una stufa a legna con rivestimento in acciaio o con cassetto in pietra ollare e focolare in scamolex. La porta è a chiusura automatica con ammortizzatore e la diffusione del calore è a convezione naturale. L’accensione è automatica.

 

 

La serie a pellet BLADE H (qui sopra) è proposta nelle versioni con focolare in acciaio e rivestimenti in acciaio o in ceramica. Programmabile attraverso pannello sinottico è predisposta anche per la gestione in remoto con apposito kit Wi-Fi. La pulizia del crogiolo avviene in automatico ed è dotata di sistema Autocheck che segnala eventuali anomalie di funzionamento. E’ una termostufa dalle linee rigorose e dallo ‘spessore’ contenuto e salvaspazio.  Cura particolare è stata riservata alla scelta dei colori del rivestimento ceramico o in acciaio.

 

 

 

Le termostufe a pellet CHERIE UP H hanno focolare in ghisa e acciaio e i rivestimenti in ceramica, acciaio, vetro e in pietra ollare. Sono dotate di pannello di programmazione touch screen, attuabili con telecomando con display, e sono predisposte anche per la gestione in remoto con Kit opzionale Wi-FI. Dal design aggraziato e dalle linee morbide la serie CHERIE UP H propone una gamma colori e finiture di grande pregio estetico. Il rivestimento – per le versioni in acciaio e in ceramica – è disponibile in quattro colori.

 

 

 

Navigate