Forma le forme

L’ultima novità di Wood-Skin  sono queste nuove geometrie e materiali per le superfici Mesh Sheets e Fold Panels.

 

Mesh sheets, è il nuovo sistema con il quale è possibile creare forme organiche e sinuose che prendono vita da lastre piane. Queste, liberate dalla loro rigidità si uniscono senza soluzione di continuità costituendo membrane che si conformano esteticamente e funzionalmente come macro tessuti.

Fold Panels, invece, sono pannelli tridimensionali dalle geometrie accattivanti, che prendono forma all’interno di un modulo rettangolare (singolo o doppio), disponibili anche in versione acustica. I Fold Panels sono la soluzione ideale per trasformare uno spazio, arredandolo con un semplice gesto, con tutti i colori del legno o la finitura che meglio si sposa al progetto.

 

 

Questa collezione permette una vasta gamma di possibilità e offre nuove funzionalità ed estetica a materiali convenzionali come legno, sughero e laminati.  Materiali dalle alte performance acustiche e una attenta selezione di legni sono stati implementati con la tecnologia Wood-Skin® per poter realizzare in architettura superfici sia minimali che estremante complesse.

Navigate