Prima della Brexit c’è la British Invasion

 

British Invasion è la due giorni dedicata ai colori di tendenza che Bludiprussia, lo showroom romano di Sabina Guidotti specializzato in pitture per la casa, dedica venerdì 10 e sabato 11 novembre alla creatività made in Uk.

 

 

Dai parati dell’ignoto designer autore negli anni Quaranta di Tally-ho – la celebre scena di caccia alla volpe prodotta da Sanderson – ai pattern dal gusto tropicale di Kiran Ravilious, passando per le carte di William Morris, autore delle prime fantasie per parati dell’epoca moderna, fino a quelle ironiche e contemporanee del duo Mini Moderns: sono alcuni dei prodotti che si potranno apprezzare durante l’evento.

 

 

 

In Bludiprussia si incontrano architettura e cultura del bello. Un punto di riferimento per professionisti e amanti dell’interior in cerca di uno spazio in cui scegliere le migliori pitture e resine e i migliori cementi di design, come anche le migliori carte da parati e i tessuti più raffinati. Lo showroom ha inaugurato a giugno i suoi nuovi locali a Roma, in via Bernardino Telesio 23, nel quartiere Prati, a pochi passi dal Vaticano. Dal 2003 Bludiprussia è il riferimento di una rete professionale che confeziona soluzioni su misura e in cui è valorizzato ed esaltato il ruolo di architetti, designer e artigiani. Bludiprussia fornisce materiali, crea, progetta e fa da consulente. A questo si aggiunge l’attività incessante di talent scout di Sabina Guidotti,  che prosegue da vent’anni in giro per il mondo come sul web e che fa di Bludiprussia e della sua titolare gli ambasciatori italiani del colore.

Navigate