Scrivi. E cucina

Russul Hobbs ha presentato Slow Cooker CHALKBOARD, la prima Slow Cooker interamente rivestita da uno strato di lavagna che permette di appuntare direttamente sulla pentola tutto ciò che serve per cucinare il piatto perfetto.

Sulla superficie della pentola è infatti possibile appuntare il tempo di cottura della pietanza, o l’orario in cui la pietanza in cottura sarà pronta, può essere utile per segnare qualche ingrediente mancante da aggiungere per non rischiare di dimenticarsene, oppure per lasciare indicazioni agli altri familiari, magari scrivendo il nome del piatto in cottura ed eventuali accorgimenti da avere.

Slow Cooker CHALKBOARD funziona come cuocivivande tradizionale: dotata di un coperchio in vetro per controllare la cottura dei cibi e con una capacità di 3.5 litri, permette di cucinare fino a 4 porzioni contemporaneamente, permettendo di preparare il pasto in modo semplice e veloce per tutta la famiglia.

La pentola in ceramica nera e il coperchio sono rimovibili e facili da pulire, permettendo un lavaggio semplice e veloce.

Dotata di tre temperature, alta, bassa e mantenimento in caldo, la nuova Slow Cooker CHALKBOARD garantisce risultati eccellenti

Navigate