Solo Vileda farà dimenticare Vileda

 

 

 

 

Quando un’azienda ha un prodotto che, come il Mocio, da anni è leader incontrastato di mercato, e lo innova profondamente, stravolgendo canoni e abitudini, bè, questa azienda ha tutto il mio più profondo rispetto. L’azienda in questione è Vileda, e la rivoluzione in questione (che innova profondamente il mitico Mocio) è il Vileda Revolution. In pratica, è l’unico sistema lavapavimenti che pulisce come uno spazzolone e si strizza come il Mocio, garantendo una pulizia “reale” e mani sempre asciutte. Il nuovo strizzatore assicura maggiore efficacia grazie al design asimmetrico dell’imbuto che facilita l’inserimento della piastra, alle molle attive che ammortizzano la pressione esercitata garantendo maggiore comfort durante la strizzatura e al cestello profilato che consente una strizzatura ancora più efficace e controllata, permettendo di raggiungere il livello di umidità desiderato (e le mani sono sempre asciutte). La piastra piatta permette un ottimo contatto con il pavimento, rendendo il prodotto ideale per pulire in modo efficace le grandi superfici, sotto i mobili e negli angoli più difficili da raggiungere. Inoltre, è compatibile con tutti i tipi di manico, grazie all’attacco a vite universale, ed è dotata di pratici bottoni automatici che consentono di fissare il panno facilmente.

 

 

 

 

 

Ma non è finita qui; nella presentazione avvenuta oggi, infatti, sono state presentate altre numerose novità. Io ho scelto la spugna Vileda Ceran 2 pz, ideale per pulire efficacemente i piani cottura ad induzione ed in vetroceramica, in modo efficace e senza graffiare le superfici. Perché? Perché la sua parte abrasiva, che sfrutta la tecnologia esclusiva Ceran, ha una struttura 3D arricchita da cristalli, indicata per rimuovere, senza graffiare, anche lo sporco più ostinato dalle superfici più delicate. In mezzo, l’assorbenza è determinata da un materiale spugnoso mentre un terzo strato, in microfibra, ha la funzione di asciugare.

 

 

 

 

 

Infine, i guanti. Sono i Vileda Colors 50, guanti usa & getta multiuso in nitrile, anallergici, ambidestri e idonei per uso alimentare. Non contenendo né lattice né polveri, possono essere utilizzati da chiunque, anche da coloro che solitamente soffrono di irritazioni e allergie causate dal lattice, come evidenziato anche dalla certificazione ECARF, il cui logo è riportato sul packaging.

Navigate